http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/05_Maggio/17/kiev_traffico_embrioni_2.shtml
e che fa seguito a un articolo del medesimo giornalista a proposito dei bambini scomparsi, sempre in Ucraina
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/05_Maggio/14/kiev_traffico_embrioni.shtml
per prelevare loro organi...
Ora: una cosa sono le CELLULE STAMINALI, un'altra GLI EMBRIONI, un'altra ancora i BAMBINI che verrebbero rapiti per prelevare loro ORGANI.
Mi chiedo: quanto c'è di "autentico" (più che di "vero", perchè purtroppo di vero c'è probabilmente molto) in quel che scrive Nicastro?
Quanto influisce sull'informazione riguardante le CURE CON CELLULE STAMINALI EMBRIONALI l'ostilità del mondo cattolico?
Meno o di più del POTERE ECONOMICO delle MULTINAZIONALI, AD ESEMPIO DEL FARMACO?
Stessa cosa vale per SCIENTOLOGY, che se per un verso sembra - da come si presenta - la più forte alleata al momento di chi si batte contro una PSICHIATRIA eccessivamente fiduciosa, per usare un eufemismo, nel potere (spesso 'esclusivo', escludente altri approcci terapeutici) degli PSICOFARMACI, dall'altro risulta essere un POTERE FORTE, a fianco di quello ECONOMICO DELLE CASE FARMACEUTICHE e di quello RELIGIOSO, AD ESEMPIO CATTOLICO, e pure CRIMINALE, come risulta da indagini condotte in tutto il mondo da decenni.
Districarsi sotto questo bombardamento di 'informazioni' teleguidate da INTERESSI spesso anche tra loro CONTRAPPOSTI, in qualche caso solo APPARENTEMENTE CONTRAPPOSTI, è veramente difficilissimo.
E' importante vigilare, e anche stare attenti ai 'segnali' di disagio che originano in noi ogni qual volta avvertiamo che qualcuno ci sta manipolando, influenzando, asservendo...
http://autoaiuto.centromimir.it
Incontro tra una malata e la dott.ssa Ferraro
Il medico offre un trattamento a Kiev a base di cellule staminali prelevate da embrioni e feti di Andrea NicastroDestinazione Ucraina, i viaggi della speranza
Le ragioni dei malati che volano a Kiev per curarsi: la storia di Gabriele di Andrea Nicastro
Nessun commento:
Posta un commento