7 giugno 2007
Un Colonello veramente speciale
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it/post/1513826.html
Paolo Colonnello, il giornalista che ha firmato l' articolo sui presunti conti dalemiani in Brasile, articolo che ha infiammato sai i diessini che il leader di Alleanza nazionale Gianfranco Fini, corso immediatamente davanti alle telecamere a difendere il Ministro della Farnesina, Massimo D'Alema, lo stesso D'Alema che più di un anno fa linciò pubblicamente durante una trasmissione di Mentana, Matrix, Francesco Storace affermando che Lui, Massimo D'Alema aveva appurato, senza specificare come, alcune responsabilità di Storace etc etc.
Paolo Colonnello prosegue imperterrito con l'esposizione di fatti di cui è venuto a conoscenza, con l'art: Sono a San Paolo le carte dei veleni
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200706articoli/22442girata.asp
Incredibilmente, secondo me siamo al delirio di onnpiotenza al suo stadio più alto, i presidenti di Camera e Senato, Bertinotti e Marini, hanno chiesto al al presidente del Tribunale Livia Pomodoro di far pervenire "ogni utile elemento di informazione che possa fugare le preoccupazioni emerse in Parlamento, con specifico riguardo all'applicazione delle disposizioni e delle garanzie di cui all'articolo 6 della citata legge n. 140 del 2003 e delle norme processuali ivi richiamate".
Ma siamo impazziti? Devono informare chi su e perché?! la magistratura deve essere lasciate libera di indagare!! Marini e Bertinotti pretendono di venire a conoscenza del contenuto di alcune intercettazioni????!!!!!
Se ciò accadesse, se Marini e Bertinotti venissero accontentati, si potrebbe asserire senza dubbio alcuno che noi stiamo vivendo sotto una dittatura!
F G Mangascià
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it
- Tra i dalemiani spuntano i sospetti
- Marini-Bertinotti: «Informare il Parlamento»
- GdF: Inchiesta toghe lucane
Gli accusati avrebbero costituito un "vero e proprio centro di affari occulto"
Tra le ipotesi di reato abuso d'ufficio, corruzione in atti giudiziari e associazione per delinquere.
- GdF: Crac Finmek, arresti e perquisizioni: indagato Roberto Tronchetti Provera
- GdF: Milano, arrestati nove integralisti. "Appoggiano cellule del Gruppo Salafita"
Network spionistico: la verità è schierata
Quella oscura ragnatela che il governo non vuole vedere
di GIUSEPPE D'AVANZOIl network spionistico sa essere il virus e il terapeuta della malattia del sistema politico italiano
'Non si puo' fare una frittata senza rompere le uova', parole di Romano Prodi
Nessun commento:
Posta un commento