Arte e Mente Livestream Channel

\

owllogo

The Daily Owl
Italian Journal of Psychology and Internet
Psicologia Online

WebPsych Partnership Member

ARCHIVIO

nelle pagine dell'archivio si ritrova la storia di
Italian Journal of Psychology and Internet - Psicologia Online
ma anche la storia della psicologia italiana e mondiale in rete
dal 1996 al 2000
(i link alle pagine web o alle immagini possono risultare datati e dunque errati)

sabato 16 aprile 2011

Lavorare online? Italo Cillo propone alcune sue ‘ricette’, e, a parte la registrazione (97 euro al mese) offre gratuitamente materiale di consultazione audio e video molto interessante e stimolante

Lavorare online? Italo Cillo propone, qui http://www.cerchiaristretta.it/, alcune sue 'ricette', e, a parte la registrazione (97 euro al mese) offre gratuitamente materiale di consultazione audio e video molto interessante e stimolante (NON multi-level) in collaborazione con Marco De Veglia, http://internetmoneygame.com/

Come Avere Successo Online: I Consigli Di Italo Cillo



Bufale online: Gigacenter, DHS Club, CLUB SHOP, GDI e compagnia bella, http://internetmoneyitalia.com/blog/rubriche/editoriale-rubriche/bufale-online-gigacenter-dhs-club-club-shop-gdi-e-compagnia-bella/

Posted on September 13, 2010 by imimaster

Ho gia’ scritto qualche tempo fa sul Gigacenter come bufala e oggi torno sull’argomento per dire la mia non solo sul povero Gigacenter (niente di personale), ma su tutte le bufale online che si vedono su Internet in Italia. In sintesi: evitale tutte, non funzionano (leggi perchè).

Guru Buoni o Cattivi?
http://www.masternewmedia.org/it/2009/01/11/fare_soldi_online_il_segreto_dellinternet_marketing.htm

Guru Buoni o Cattivi?

Se il Guru è un guru cattivo allora nella busta trovi delle strategie di marketing che, guarda caso, per essere applicate, implicano l'acquisto di un nuovo carretto motorizzato a 12 ruote che lui ti vende o, peggio ancora, implicano che tu diventi rivenditore dei suoi carretti che da anni lui produce e grazie ai quali diventerai ricchissimo. Insomma, hai già capito.

Se invece il Guru, è un guru buono, allora nella busta troverai davvero delle buone strategie di marketing. Peccato però che, tra carretti, gelati e buste ci hai lasciato i risparmi di una vita. Senza contare il tempo che hai sprecato perché adesso, per fare davvero i soldi, dovrai rimboccarti le maniche e zappare, zappare, zappare. Se zappi bene, tanto e a lungo, cresceranno rose. Altrimenti cresceranno solo spine e saranno dolori.

MasterNewMedia. Il canale di RobinGoodITA
http://www.youtube.com/user/RobinGoodITA

Robin Good's MasteNew Media, Quello che ogni Esperto di Comunicazione Deve Sapere
http://www.masternewmedia.org/it/

Cosa ne pensate? Potete rispondere qui:

Lavorare online, è possibile? è redditizio? tra successi e bufale, guru buoni e cattivi, proviamo a ragionare

Le professioni per il web (Napoli, aprile 2011)


Le professioni per il web (Napoli, aprile 2011)
http://www.slideshare.net/SLnnitaly/le-professioni-per-il-web-napoli-aprile-2011

  • Green Geek

    Green Geek è una associazione di professionisti che operano nei vari settori della tecnologia. Internet, finanza, e-learnig, domotica, nanotecnologie, Internet Wireless sono alcune delle tematiche che l'associazione segue, creando progetti no profit, con lo scopo di diffondere la libera informazione, il libero accesso alla Rete e la crescita culturale in Italia. Ogni socio si impegna a dedicare tempo e sudore ad uno o più progetti, garantendo tutta la sua preparazione professionalità per renderlo operante. Il modello di ispirazione è quello della "banca del tempo", ogni socio sottoscrive un suo impegno di tempo da dedicare ai progetti. Le attività di ricerca & sviluppo che l'associazione affronta diventano poi patrimonio comune, grazie alle attività di diffusione e di informazione che l'associazione fa. Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci, puoi trovarci su Facebook e seguire le nostre news grazie alla newsletter.

    Siamo un libero gruppo di interscambio di idee, di opinioni, di pareri, di idee. Think Green.

BABY Pooley PERSONAL MEDIA Pyramid Cafè TV

http://www.youtube.com/watch?v=9yQMhsEzry0



BABY Pooley racconta il suo progetto in Second Life http://babypooley.tumblr.com/
PERSONAL MEDIA è il primo format di Pyramid Cafè TV , la web TV del Metaverso
Info P.M. http://thepyramidcafe.blogspot.com/2011/04/personal-media-il-primo-format-di.html

Iscrizioni agli Albi Professionali. Info.

Cliccando sul link alla destra di questa pagina del blog è possibile accedere al form per l’iscrizione on line degli Albi Professionali.

Vi ricordo che sono state previste 6 Macro-Aree a cui fanno capo le professioni rilevate nel corso dell’indagine.

E’ anche possibile inserire più di una professionalità se si è conseguita più di una specializzazione inworld così come è possibile inserire una professione non prevista dalla Macro-Area.

A mano a mano che gli Albi Professionali verranno compilati avranno anche una funzione consultiva allo scopo di facilitare la ricerca di professionalità all’interno di Sl.

Ci si raccomanda di compilare il form in ogni sua parte al fine di offrire un servizio il più possibile soddisfacente sia per la Comunità che per noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento